Dopo l’ufficialità dei programmi che lo vedranno impegnato nella stagione che sta per prendere il via, per Alessandro Zanca è tempo di ulteriori importanti novità in merito alla sua annata ed alle possibilità che avrà in questo 2019, con l’annuncio di un rinnovo di una importante sponsorizzazione, che per quest’anno si trasformerà in qualcosa in più.
Infatti, Alessandro ha rinnovato la sponsorizzazione con l’azienda Dakota, già sulle carene delle moto e sulla tuta di Alessandro nel 2018, ed in questo 2019 il giovane riminese è stato scelto dalla azienda come testimonial, sia per l’Italia, sia per la Spagna, in cui il campione italiano Ohvale 190 gareggerà nella maggior parte del tempo.
Azienda leader nei complementi per edilizia, con stabilimenti in tutta Europa, Dakota decide di investire in maniera ancora più ampia su Alessandro, scegliendolo come detto come testimonial per il brand, ma le novità che vedono l’azienda veronese protagonista non sono ancora terminate.
Sarà infatti presentato proprio nella sede di Valencia, prima dell’inizio del Campionato Spagnolo, il team XC Tech, con il quale Alessandro sarà impegnato nella sua prima annata completa in Premoto3 al CEV, per un impegno fondamentale volto sia alla crescita del brand, sia alla valorizzazione di un giovane talento italiano come Zanca.
In attesa dunque di vedere all’opera fin dai primi test Alessandro, con la partnership di Dakota, le dichiarazioni di Alessandro, molto soddisfatto della possibilità offerta da un’azienda così importante ed orgoglioso di essere stato scelto in qualità di testimonial.
Alessandro Zanca: “Sono davvero entusiasta di poter confermare la sponsorizzazione da parte di Dakota, che per la stagione 2019 mi ha scelto come testimonial sia per l’Italia, sia per la Spagna, in cui a breve inizierò il mio campionato! E’ una partnership importante, che mi inorgoglisce ed allo stesso tempo mi responsabilizza per rendere soddisfatte tutte le persone dell’azienda che credono in me, a partire dall’amministratore Zeno Cipriani, che ancora una volta ha dimostrato di credere nelle mie capacità e nelle mie possibilità. E’ una grande soddisfazione per me e non vedo l’ora di tornare in pista e portare il marchio Dakota il più in alto possibile!”