In attesa del prossimo round del Campionato Italiano Velocità sul tracciato del Misano World Circuit Marco Simoncelli, previsto per la fine del mese di luglio, è tempo di allenamenti e vacanze per tutti i piloti impegnati nella rassegna nazionale sponsorizzata ELF.
Tra di loro, Diego Goretti, nella serata di giovedì, è stato protagonista di un allenamento e divertimento in sella ai Mini Motard, alla pista del Jeepers Kart, proprio nelle vicinanze del tracciato che ospiterà il settimo ed ottavo round del CIV 2017.
Il giovane pilota senigalliese ha chiuso al terzo posto la gara organizzata, alle spalle del vincitore Simone Saltarelli e davanti a Federico Sanchioni, piloti affermati ed amici, all’interno del paddock del Campionato Italiano Velocità.
Una serata all’insegna del divertimento e del gran caldo estivo, che però non ha impedito al 15enne di Senigallia di allenarsi al meglio, proseguendo uno dei punti cardine della vita del pilota, ovvero la preparazione fisica.
In attesa di vederlo impegnato nel settimo ed ottavo round in sella alla sua Honda del Team E&E Organization nella classe Supersport300, per Diego proseguono le vacanze, con una grande attenzione all’allenamento, per essere pronto al 100% tra un paio di settimane a Misano.