Al Motor Bike Expo è stato ufficializzato il quarto pilota di Bucci Moto per la stagione 2023 del Campionato Italiano Velocità, con Angelo Mottola che si affiancherà a Borrelli, Galiuto e Meiri, andando a formare una lineup giovane, talentuosa e con tanta voglia di crescere in quello che sarà il quinto anno di Bucci Moto nella massima espressione della velocità nazionale.
Campione Italiano del trofeo Aprilia 250 SP1 nell’anno appena concluso, Mottola gareggia a livello agonistico ormai da 7 anni, avendo iniziato fin da piccolo il proprio percorso con le minimoto, per arrivare poi a MiniGP ed al trofeo Aprilia, vinto nel 2022, prima del passaggio permanente in Premoto3 con Bucci Moto che avverrà in questo 2023.
Giovane e dal potenziale importante, Mottola dovrà chiaramente ambientarsi nel CIV Premoto3 e prendere confidenza con la BR17GP3, consapevole del proprio potenziale e di quello della moto, aiutandosi con i giovanissimi compagni di squadra per ottenere una crescita importante e puntare a togliersi soddisfazioni insieme al team di Claudio Bucci.
Per il team di Felino, una ulteriore conferma dell’impegno messo in gioco in queste stagioni di Campionato Italiano Velocità, con Bucci Moto che sarà presente nuovamente con 4 piloti in Premoto3, in vista di inserire in griglia anche una Moto3 e proseguire la crescita professionale che da anni caratterizza l’azienda parmense.
Claudio Bucci: “Sono molto contento di poter dare il benvenuto a Angelo Mottola, un giovane talento che ha dimostrato nelle categorie minori di poter essere molto competitivo e di avere un potenziale importante da sviluppare. Campione Italiano Aprilia 250 SP1, Mottola è un altro giovane che si aggiunge alla nostra schiera di giovanissimi, con il quale vogliamo crescere ed ottenere risultati importanti insieme. Abbiamo una lineup giovanissima, dovremo crescere e siamo pronti a farlo e non vediamo l’ora di scendere in pista”