Nel quarto round del Campionato Italiano Velocità Junior, Bucci Moto è stata nuovamente protagonista in positivo, confermando gli ottimi risultati delle prime tre prove con Luca Maria Casagrande Contardi, che si è assicurato un ulteriore terzo posto in gara 1, chiudendo in maniera molto positiva il round del CIV Junior a Modena.
Il giovane pilota Bucci Moto è sempre stato tra i grandi protagonisti, chiudendo nella prima delle due corse in terza posizione, in una gara ripartita dopo la bandiera rossa, mentre in gara 2 ha chiuso quinto, distante però pochissimi decimi dal podio e dalla vittoria, a dimostrazione del grandissimo potenziale del giovane pilota della casa di Felino.
Buone le prove anche di Loris Capriolo, che ha chiuso rispettivamente in settima e nona posizione le due corse, ma sempre nel gruppo davanti e con un ottimo ritmo, con il pilota numero 65 che in gara 1 ha addirittura sfiorato il giro veloce della corsa, perso per solamente tre millesimi, ulteriore prova delle potenzialità di Capriolo in sella alla BR12GP2T.
Ora, per Bucci Moto, è tempo di attendere l’ultimo round del Campionato Italiano Velocità Junior, previsto per fine agosto, nel quale puntare a proseguire ulteriormente la crescita del team e della moto, unita ai piloti, e puntare a fare ancora meglio di quanto già buono ottenuto.
Claudio Bucci: “Sono molto soddisfatto del quarto round del CIV Junior e di aver conquistato un altro podio con il nostro Luca Maria Casagrande Contardi, in un weekend nel quale siamo stati molto molto competitivi. Sono contento perché siamo sempre nelle prime piazze a giocarci podi e vittorie e questo vuol dire che stiamo lavorando bene ed i risultati ci danno ragione. Bene anche Loris Capriolo, che è molto veloce e sono convinto che presto vedremo nelle primissime posizioni, perché il potenziale c’è. Ora, ci prepariamo per il round finale consapevoli del nostro potenziale con voglia di chiudere al meglio questa stagione!”