READ IN ENGLISH
Nuovamente tempo di importanti presentazioni per Bucci Moto, con la casa di Felino che sarà presente ad Eicma, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, a Milano, dal 5 al 10 novembre, sfruttando l’occasione per far conoscere agli operatori di settore ed a tutto il pubblico presente in massa le grandi novità per il 2020.
Grandi novità che partono dalla Pitbike, con Bucci Moto che dopo il grande successo della F15R, si presenta con una importante evoluzione, un progetto completamente nuovo, la F20MX e la F20SM, per accontentare tutti coloro che si affacciano al settore Pitbike sia in pista, sia sullo sterrato, con la comprovata esperienza di Claudio Bucci nel settore che è garanzia di successo per il nuovo progetto.
Nuovo progetto però anche nelle carenate, con Bucci Moto che ad Eicma presenterà ufficialmente la BR12GP, la MiniGP con ruote da 12”, un progetto già vincente all’esordio, nell’unica gara di prova effettuata, con ottimi riscontri, per proseguire quanto di buono portato avanti già con la BR10GP ed inserire anche le 12” nel mercato italiano ed internazionale.
Novità infine anche per la BR10GP, con la più piccola di casa Bucci che presenterà un’evoluzione nelle carene, mantenendo intatto tutto il resto, confermando la bontà di un progetto che da quando è stato lanciato ha ottenuto numerosi feedback positivi, al pari delle 17”, la BR17GP in versione Moto4 e Premoto3, che viene confermata ed aggiornata per prepararsi alla prossima stagione del Campionato Italiano Velocità.
Bucci Moto sarà dunque presente in Fiera, ad Eicma, dal 5 al 10 novembre. Venite a scoprire tutte le novità all’insegna, come sempre, del made in Italy.