Ottimo allenamento quest’oggi per Thomas Rossi al Mugello, in vista dell’ultimo round del CIV PreMoto3, in programma la prossima settimana.
Thommy, impegnato come sempre con la sua Metrakit di allenamento, ha svolto la solita giornata di test in crescendo, abbassando i tempi giro dopo giro, con una moto che gli ha permesso di concentrarsi molto sulla guida, date le scarse prestazioni, come giusto che sia per un mezzo da allenamento.
Nel corso della giornata Thomas è sceso fino ad un ottimo 2′ 14″ 4, girando costantemente sul passo del 2’15 che per il mezzo in questione sono stati tempi di tutto rispetto, oltre ad aver permesso di girare e riprendere confidenza con la pista dopo quasi un mese di flat track e banchi di scuola, in cui il profumo dell’asfalto non si può che sognare e basta.
Piuttosto soddisfatto il pilota, ora non resta che attendere qualche giorno prima della partenza per il Mugello, in cui Thomas sarà impegnato come sempre con RMU Racing in quella che potrebbe essere la sua ultima gara nella PreMoto3 125 2 tempi, in vista di un possibile passaggio per il prossimo anno – con ancora però tutto da definire – in una categoria più consona alla stazza del giovanissimo riminese.
Appuntamento dunque al 7 Ottobre, giorno in cui si scalderanno i motori per la prima giornata di prove sul Circuito del Mugello.