Il Team Bucci Moto, dopo aver annunciato Edoardo Boggio in Premoto3, presenta una ulteriore novità in occasione della racing night di Misano di questa settimana, con il campione italiano Moto3 2022 Cesare Tiezzi che farà il suo ritorno nella categoria in sella alla BR17GP3 del team di Felino, con il chiaro obiettivo di ben figurare
Ulteriore novità in casa Bucci Moto, che presenterà in pista in occasione del weekend di Misano, il Campione Italiano Moto3 2022, Cesare Tiezzi, in sella alla BR17GP3 Moto3, andando a completare una lineup che purtroppo sarà orfana di Mattia Romito, infortunatosi in occasione di un test privato ed out per il weekend di Misano.
Tiezzi, attualmente impegnato nel FIM Junior GP nella classe Moto3, fa così il suo ritorno nel CIV, dopo una stagione che lo ha visto grande protagonista, conquistando il titolo grazie alla costanza ed agli ottimi risultati ottenuti, ottimi risultati che il nuovo pilota Bucci Moto punterà a ripetere in occasione del prossimo weekend.
Dopo aver conquistato un podio con Alessandro Morosi, il team di Claudio Bucci punta a tornare sul podio nella classe Moto3 del Campionato Italiano, forte di una squadra al top, un pilota con tanta esperienza e tanta voglia di ottenere risultati importanti in questo suo ritorno al CIV come campione in carica.
L’appuntamento è dunque a questo fine settimana, per il quarto round del Campionato Italiano Velocità a Misano, in cui il team Bucci Moto, con una lineup di livello internazionale, punterà a dare il meglio di sé.
Claudio Bucci: “Per me è motivo di grande soddisfazione dare il benvenuto a Cesare Tiezzi in occasione del prossimo round del CIV a Misano. Cesare è un pilota giovane, ma è già stato campione italiano, corre a livello internazionale nel FIM Junior GP ed è il pilota giusto per puntare ad ottenere risultati importanti in questo fine settimana. Sono invece molto dispiaciuto per Romito, che non potrà essere con noi a causa di un infortunio, ma siamo fiduciosi di riaverlo al Mugello e gli auguro una pronta guarigione”