Nel fine settimana a Vallelunga andrà di scena la prima gara stagionale nell’Autodromo che ospiterà, ad ottobre, l’ultimo round del Campionato Italiano Velocità per questa stagione 2017.
Il trofeo del Centauro sarà infatti l’evento clou del fine settimana romano, con i piloti delle varie classi impegnati tra sabato e domenica, con libere, qualifiche e gara e tra i piloti impegnati ci sarà anche Diego Goretti, anche lui alla prima corsa della stagione, dopo qualche test e tanto allenamento.
Goretti sarà impegnato nella classe UNDER 500 con una Honda in versione Sport4t del Team di Enrico Fugardi, Honda con la quale Diego ha preso confidenza qualche settimana fa sul circuito di Latina e sarà una prima presa di contatto con la pista, in attesa di conoscere i programmi definitivi per quella che sarà la stagione del pilota senigalliese.
Un grande ringraziamento va agli sponsor personali di Diego, LS2 Helmets e Stylmartin, oltre che al Team di Enrico Fugardi e Simone Saltarelli per l’opportunità.
Appuntamento dunque a domani in pista, vi terremo aggiornati sull’andamento della due giorni di Diego a Vallelunga! Continuate a seguirlo ed a seguirci qui sulla nostra pagina.