Dopo la partnership con LS2 Helmets per quanto riguarda i caschi 2017, ecco il secondo partner ufficiale per la stagione 2017 di Diego Goretti.
Stiamo parlando dell’azienda Stylmartin, grande realtà Montebellunese (TV), da anni nel settore della calzatura sportiva motociclistica, conosciuta a grandi livelli dagli anni novanta, con l’avvento dei piloti americani, da Lawson a Kocinski e non solo.
Per il 2017, Diego dunque indosserà stivali Stylmartin durante la sua stagione e per questo motivo, con questo accordo raggiunto, il ringraziamento va a Marco Cavasin, per aver concesso a Diego questa bella opportunità, con il supporto nel suo obiettivo.
Inoltre, il ringraziamento va a Simone Saltarelli, pilota del CIV Superbike, che ha permesso a Diego e Stylmartin di conoscersi ed arrivare a questa opportunità per il 2017.
In attesa dunque di sapere ufficialmente quale sarà l’impegno per il giovane senigalliese, dopo Ls2 Helmets anche Stylmartin ha deciso di supportarlo, per costruire qualcosa di interessante per il prossimo futuro motoristico di Diego!