Importante novità per il Team Bucci Moto Factory, che per il prossimo round di Misano – inserito nel contesto Racing Night – è lieto di dare il benvenuto ad Edoardo Boggio, giovane pilota impegnato nella Red Bull Rookies Cup e nel FIM Junior GP nella ETC, che ritorna al CIV dopo aver conquistato vittorie e podi nel recente passato.
Boggio salirà sulla BR17GP3 Premoto3 del Team Bucci Moto, puntando così a conquistare importanti risultati nel corso del weekend che lo vedrà protagonista, con il team di Claudio Bucci che arriva da un ultimo round di Vallelunga in cui ha conquistato il primo podio stagionale con Cristian Borrelli e punta a proseguire in questa direzione.
Boggio, che ha già conquistato una vittoria nella stagione in corso della European Talent Cup, debutterà così in sella alla Premoto3 Bucci Moto nel round di Misano, un circuito che conosce al meglio, con la wild card che gli permetterà di prepararsi al meglio in vista del prossimo round della Red Bull Rookies Cup proprio su questo circuito.
La presenza di Boggio conferma ancora una volta la volontà del Team Bucci Moto di ben figurare, portando un pilota di livello internazionale al CIV e valorizzando nuovamente i giovani talenti italiani.
Claudio Bucci: “Sono molto contento di poter dare il benvenuto a Edoardo per il prossimo round del CIV a Misano in Premoto3. Per noi è una opportunità di ricevere un importante ulteriore feedback in merito alla nostra moto ed al nostro team e crediamo che Edoardo sia il pilota giusto, giovane, ma con l’esperienza necessaria per poterci dare indicazioni in merito. Crediamo fortemente nel nostro potenziale ed in quello di Boggio ed ora non vediamo l’ora di scendere in pista settimana prossima”