La consueta endurance di Natale organizzata dalla Pista San Mauro Mare ha avuto luogo domenica scorsa, 11 dicembre, con i MiniMotard ed ha visto impegnati anche Diego Goretti e Raffaele Fusco.
I due piloti hanno partecipato a questa gara/divertimento con moltissimi altri dei piloti del Campionato Italiano Velocità, quali Kevin Zannoni, Michael Canducci, Matteo Ferrari, Mattia Casadei ed altri ancora, oltre alla presenza di Enea Bastianini, pilota del mondiale Moto3 che il prossimo anno correrà tra le fila del Team Estrella Galicia 0,0, con cui ha ben figurato negli ultimi test stagionali.
Diego e Raffaele hanno avuto modo di sfidarsi e sfidare gli altri partecipanti in questa gara Endurance, della durata totale di un’ora e mezza, novanta minuti, con i piloti che si sono alternati ogni circa 10 minuti, con dunque almeno 4/5 turni per ciascuno.
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Home –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-client=”ca-pub-5879246373609928″
data-ad-slot=”7347347698″
data-ad-format=”auto”></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
Per quanto riguarda la gara, la vittoria è andata alla coppia formata da Christopher Gobbi e Matteo Ferrari, con Raffaele Fusco che assieme al suo compagno di squadra è riuscito a classificarsi terzo.
Per Diego niente podio, ma tanto divertimento ed un buon allenamento per la stagione che verrà, così come per Fusco, con entrambi che vogliono prepararsi al meglio per un buon 2017.
L’endurance di Natale organizzata dalla Pista Minimoto San Mauro si chiude quindi così, con tanto, tantissimo divertimento per tutti i partecipanti ed un minimo di sana competizione, e l’appuntamento è per tutti al 2017, con moto e piste diverse, ma sempre nel segno delle due ruote!
Photos Credits: Gorini’s Photos