Dopo l’aver compiuto 15 anni il 4 di dicembre, ecco che per Diego Goretti è arrivato il momento di festeggiarlo con una “festa a sorpresa”. Nella giornata di ieri infatti ha avuto luogo al Jeepers Kart a Cattolica una piccola festa in suo onore, con tanto divertimento con le minimoto ed alcune presenze molto importanti, che non possono che aver fatto felice Diego.
Primo tra tutti Paolo Simoncelli, che è stato presente durante la festa accompagnato dalla moglie Rossella, oltre a Luca Pasini, padre di Mattia e persona molto importante per Diego, che l’ha seguito nelle stagioni in minimoto e continua tutt’ora anche dopo il passaggio alla premoto3 di quest’anno.
Nel corso della bella giornata ha avuto luogo anche una piccola garetta in minimoto, con impegnato Diego ed i piloti del Team RXP di Pasini, team con il quale Diego ha corso nella stagione 2015, la sua ultima in minimoto.
Con questa bella sorpresa per Diego si è sviluppato il giorno di festa, e noi vogliamo rinnovare a Diego i migliori auguri per i suoi 15 anni, augurandogli di coronare tutti i suoi sogni!