READ THE ARTICLE IN ENGLISH
Circuito del Mugello che apre i battenti ed accoglie il primo round del Campionato Italiano Velocità nel fine settimana che sta per iniziare, con il Team Bucci Moto Factory che si presenta al via nelle categorie Moto3 e Premoto3, svelando la nuova livrea che accompagnerà il team di Felino nella stagione 2021.
Tornano il rosso ed il nero i colori predominanti del team, che schiererà Matteo Morri in Moto3 e Nicola Plazzi e Cristian Basso in Premoto3, con la BR17GP3 nella sua livrea sgargiante, con una colorazione che riprende la livrea d’esordio del team nel 2019, aggiornata e rinnovata nelle sue forme e nel mezzo, così come nella struttura box, un ulteriore step in avanti nella crescita del team di Felino.
Numerosi gli sponsor ed i partner che supportano la stagione 2021 di Bucci Moto, a partire da Vroom Lubricants e Domino Racing, passando per PBR e DM Telai, K Bike, Tecnostampi, Ferrari Cavalier Bruno, Glass Consulting Group, Airoh Helmets, Vertex, Ognibene, WRS, Fiber Glass, Nuova RZ, R4R Racing e Berik, che completano una schiera di aziende che credono, dando il loro contributo in una stagione in cui Bucci Moto, con la presenza in tutte le classi per i giovani del Campionato Italiano Velocità, incluso quello Junior, compie un salto di qualità ulteriore nella campagna di promozione e di crescita dei talenti.
Dunque, primo round del Campionato al Mugello che inizia, con i primi turni liberi di oggi, passando poi per domani, con libera e qualifica, sabato per una seconda qualifica e la prima delle due gare e domenica con la seconda gara, in cui tutti gli alfieri Bucci Moto sono pronti per dare il loro massimo e puntare a raggiungere i propri obiettivi.
Claudio Bucci: “Siamo finalmente pronti per iniziare il Campionato Italiano Velocità 2021. Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto, della squadra che abbiamo creato e delle potenzialità che abbiamo e che vogliamo mettere in pista in questo weekend e non solo. Voglio ringraziare personalmente, uno ad uno, tutti gli sponsor ed i partner che ci seguono, Vroom Lubricants, Domino Racing, PBR, DM Telai, K Bike, Tecnostampi, Ferrari Cavalier Bruno, Glass Consulting Group, Airoh Helmets, Vertex, Ognibene, WRS, Fiber Glass, Nuova RZ, R4R Racing e Berik. Siamo carichi e non vediamo l’ora di aggiornarvi con l’andamento del weekend”
Matteo Morri: “Sono molto felice di iniziare la mia seconda stagione in Moto3 con Bucci Moto, la terza in questo team nel quale mi sento come a casa. Abbiamo lavorato duramente durante l’inverno per essere pronti al 100% per questo debutto e siamo vogliosi e carichi di migliorarci turno dopo turno e raggiungere i nostri obiettivi. Ringrazio il team per la fiducia, gli sponsor e la mia famiglia che mi supporta sempre. Ci vediamo in pista!”
Nicola Plazzi: “Sono estasiato per la possibilità di debuttare nel Campionato Italiano Velocità e sono molto contento di poterlo fare con Bucci Moto e la BR17GP3 in Premoto3. Sarà la mia prima stagione e sono consapevole di dover imparare tutto, ma sono molto carico e pronto dopo l’inverno di test ed allenamenti a cui mi sono sottoposto. Voglio imparare e farlo in fretta ed insieme al team questo è il nostro obiettivo. Ringrazio Claudio e Chiara per l’opportunità, i miei sponsor, la mia famiglia e tutte le persone che mi supportano”
Cristian Basso: “Pronto e carico per iniziare! Mi sono subito trovato bene con il team Bucci Moto e la BR17GP3 ed in questo che sarà il mio terzo anno in Premoto3 voglio dare il massimo, come sempre, e puntare ad ottenere qualcosa di importante. Stiamo lavorando bene ed in sintonia con il team, la moto mi piace e vogliamo far bene. Ringrazio il team, la famiglia, gli sponsor e tutti coloro che mi seguono, ora vediamo di divertirci e far divertire al Mugello!”