READ THE NEWS IN ENGLISH
Proseguono gli annunci in casa Bucci Moto, con il team di Felino che dopo aver confermato Cristian Borrelli e Martin Galiuto annuncia ora il terzo pilota che scenderà in pista con la BR17GP3 nel prossimo Campionato Italiano Velocità Premoto3.
Sarà il giovane israeliano Jonathan Meiri a gareggiare di fianco ai due giovanissimi italiani, facendo così il suo debutto nel Campionato Italiano Velocità, dopo anni di esperienza nelle ruote basse in passato, fino all’esperienza nelle ruote alte lo scorso anno.
Meiri sarà così una scommessa Bucci Moto, con il team di Claudio Bucci che ancora una volta promuove un rookie in premoto3, confermando la voglia di costruire un progetto importante a partire dai giovani, con Jonathan che si è già dimostrato all’altezza nelle prove effettuate, con tanta voglia di emergere in un campionato difficile come la Premoto3.
Il giovane israeliano va ad ampliare così la formazione Bucci Moto, all’interno della quale troviamo il giusto mix di talento, gioventù e voglia di crescere, alimentata dall’esperienza di Claudio Bucci e del team, che punterà al top nel corso della prossima stagione e con il quale Meiri cercherà di crescere nel suo primo anno di CIV Premoto3.
Claudio Bucci: “Sono felice di poter dare il benvenuto a Jonathan, che da Israele ha deciso di gareggiare con noi in Premoto3 la prossima stagione. Per noi è motivo di soddisfazione ed orgoglio e non vedo l’ora di vederlo in pista. Insieme a Martin e Cristian abbiamo una lineup piena di talento, gioventù e voglia di crescere, caratteristiche per noi fondamentali. Puntiamo chiaramente a fare esperienza e migliorare nel corso della prossima stagione, con l’obiettivo di essere competitivi. Abbiamo il team giusto per poter valorizzare al meglio Jonathan ed i nostri piloti in generale e non vediamo l’ora di correre”