Nel corso del weekend non solo il CIV, ma anche le categorie Pitbike si schieravano per la partenza della selettiva Nord del CNV Motoasi in Italia e per alcune gare in Spagna, con Yes come al solito molto impegnata nel cercare risultati e dare supporto ai piloti nel mondo pitbike.
Non è stata infatti una domenica ed un fine settimana in generale avaro di risultati per Yes, che come management (e pilota al Campionato Italiano Pitbike) mette due volte sul podio Thomas Brianti, ma anche come piloti “clienti” ha avuto grandi soddisfazioni a partire dal CNV.
Prima di tutto, vogliamo però fare un grande in bocca al lupo ed un augurio di pronta guarigione a Simone Napolitano (Quarta Piena), che avrebbe dovuto partecipare alle gare, ma non ha avuto la possibilità di farlo per una sfortunata caduta che gli ha procurato un infortunio, speriamo di breve entità, e l’ha costretto a rimanere ai box nel corso del weekend, che però ha visto altri piloti veramente protagonisti.
Infatti, per l’HPZ Racing Team, Andrea Pirazzini ed Andrea Zanetti sono stati protagonisti assoluti ed hanno ben figurato nel corso delle gare svolte sul tracciato di Pomposa.
Il primo, impegnato nella categoria Pitbike Sport Heavy, ha conquistato il secondo di giornata, con due grandi gare, e tanta soddisfazione per gli ottimi risultati, mentre Zanetti ha conquistato il secondo posto in gara 1, prima che un problema tecnico gli impedisse di chiudere al meglio anche la seconda manche. Un peccato, ma a loro vanno i nostri grandi complimenti, così come a Luca Gobbin, che ha chiuso in quarta posizione generale nella categoria rookies.
In Spagna, invece, è stato dominio assoluto YES grazie al forte pilota Eloy Pernas Onega, che ha conquistato la gara svolta in Spagna con Pitbike YES dominando in lungo ed in largo, con ampio margine sui rivali in entrambe le manche, oltre a pole position e giro veloce, a tenere alto il marchio YES anche in Spagna.
Desiderosi e volenterosi di documentarvi tutti i risultati del mondo YES in Italia ed in Europa, attendiamo ora le prossime gare, godendoci chiaramente i grandi successi ottenuti in questo weekend all’insegna del divertimento e dei successi made in YES.