Terminato il secondo turno di qualifica della PreMoto3 250 4 tempi a Misano per Antonio Frappola ed il Team Vitamoto, dopo due giorni di prove libere abbastanza complicati.
Antonio non è riuscito oggi a migliorare il tempo date le cattive condizioni della pista, bagnata dalla pioggia caduta nella nottata e nella mattinata sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.
Il giovane pilota napoletano scatterà dunque dalla 21esima casella, 13esima della sua categoria, ma cercherà di tirar fuori il meglio in una gara che come detto si preannuncia bagnata, con il diluvio che sta inondando la pista del Misano World Circuit proprio in questi minuti.
Il via di gara 1 è previsto oggi pomeriggio alle ore 16.20 per un totale di 14 giri che sulla pioggia saranno interminabili per i giovani piloti della classe PreMoto3 del CIV.
Antonio Frappola – “Non siamo nella posizione che speravamo, abbiamo avuto qualche problema tecnico nel corso dei 2 giorni che speriamo di risolvere. La gara probabilmente sarà bagnata, quindi cercherò di capire come sarà la pista nei primi passaggi e vediamo cosa succederà. L’obiettivo sarebbe di accumulare esperienza in condizioni difficili”