Vitamoto nasce come associazione sportiva italiana, con lo scopo di aggregare appassionati del settore, al fine di partecipare a gare e raduni.
Il team Vitamoto è composto da veri professionisti che non solo svolgono quotidianamente questo lavoro, ma che hanno una passione innata per le due ruote, mettendoci cuore e anima. Ogni minimo strumento, pezzo o componente viene costruito interamente dal team con materiali italiani.
Nello Vitagliano, capotecnico e fondatore Vitamoto, già responsabile dell’officina Yamaha di Torre del Greco, da sempre prepara motori per altri team che partecipano a trofei italiani, mettendo a disposizione i propri strumenti e la sua sala prove, impegnandosi anche nella realizzazione di una propria moto.
Per i prossimi anni il team Vitamoto prenderà parte al CIV, Campionato Italiano Velocità, che vedrà protagonista il giovane Antonio Frappola, con una moto completamente modificata dallo staff, che lo ha già visto sul suo primo podio sul circuito di Magione in occasione degli Internazionali di Velocità.
Vitamoto nasce per amore e per la grande passione che spinge lo staff di questo team a dare il meglio di sé e di arrivare il più lontano possibile. Il cuore è il motore del nostro corpo. Vitamoto è il cuore della vostra moto. Seguite Vitamoto su MoThomSport!
[gmedia id=40]