A poco più di una settimana dal via di quello che sarà il suo principale impegno in questo 2018, vale a dire il Campionato Italiano Velocità classe Premoto3 con il Quartodilitro, la nuova scuderia dell’Università di Padova, per Alessandro Zanca ci sono delle novità.
Il giovane romagnolo, infatti, non sarà al via del Campionato Italiano Ohvale 190 con il Team TT4 Barreca Racing, con il quale si chiude il rapporto per motivi personali, ringraziando il Team per il lavoro svolto, la professionalità ed augurando loro le migliori fortune in futuro.
In ogni caso, Zanca sarà al via del Campionato Italiano Ohvale 190 e presto vi annunceremo con quale team, ma nel frattempo, con la giornata di ieri di test al Misano World Circuit, procede l’avvicinamento all’ELF CIV 2018, che segnerà l’esordio di Alessandro con le ruote alte in gara.
Con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere e dimostrare e può pensare a divertirsi, in questa nuova avventura sia per lui, sia per il suo team, Alessandro si prepara per il primo round, con le prove libere non cronometrate di giovedì prossimo, 5 aprile, fino ai turni cronometrati del giorno successivo.
In attesa delle news che vedranno protagonista Alessandro per la Ohvale 190…