Settimana di gare spagnole per il team YES ed i suoi piloti, che parteciperanno alla gara del CMM – Campeonato Mediterraneo de Minivelocidad che si svolgerà il 29 – 30 ottobre in terra spagnola, come “esibizione” prima dell’istituzione di un vero e proprio campionato per il prossimo anno, il campionato Catalano 2017.
Sulla pista Karting 55-84 di Menarguens, piccolo comune situato nella Catalogna, si svolgerà dunque questa prova di Campionato Catalano, a cui i piloti YES sono stati invitati e correranno assieme a tutti gli altri piloti spagnoli, tra cui quelli del Team Yes iberico, a dimostrazione dell’internazionalità del marchio YES.
Il formato della corsa sarà il classico qualifica e gara, ma per decidere i partecipanti alle gare e le categorie conteranno le qualifiche, a seconda dei cui risultati verranno divisi i piloti in varie batterie, valutando la velocità dei singoli piloti, a creare batterie più o meno combattute.
Dunque, Kevin Sabatucci e tutto il team Yes saranno impegnati per il weekend catalano all’insegna della velocità. Rimanete aggiornati e seguite i risultati di questo evento qui con noi, seguendoci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, oltre che sulla pagina Facebook PitBike Yes.