Bilancio incredibile per i piloti YES nel Campionato Mediterraneo, gara promozionale in vista dell’ingresso ufficiale del Campionato nel 2017.
Angelo Pastorino, Kevin Sabatucci ed eccezionalmente impegnato anche il boss Fabrizio Settembrini, hanno completato le gare rispettivamente nelle categorie Pitbike PROTO, Pitbike STOCK e Pitbike AMATORI tutti e tre a podio dando ottimo sfoggio alle capacità.
Il primo, impegnato nella categoria PROTO ha conquistato la pole position con il tempo di 59″6, per poi dominare sia gara 1 sia gara 2 della sua categoria, conquistando quindi ovviamente la vittoria generale con anche il record assoluto della pista in 59″3 ed anche della categoria.
Per Kevin Sabatucci, impegnato nella STOCK, una qualifica da applausi ad un solo decimo di distacco da Angelo con una moto più potente, mentre in gara Sabatucci si è limitato a conquistare la sua categoria, non riuscendo a tenere il passo di Pastorino. Anche Kevin ha conquistato entrambe le manche vincendo così la generale a punteggio pieno, anche lui con il giro record in 59″7.
Per finire, ottima terza posizione generale per Fabrizio Settembrini, impegnato nella categoria AMATORI, a chiudere una trasferta più che positiva con tre podi sul altrettante categorie, di cui due con Hat-Trick, vale a dire pole position, giro veloce e vittoria, con gara condotta dall’inizio alla fine.
Si chiude così l’ottima trasferta in Spagna per i piloti YES, un bilancio più che positivo che non può che far ben sperare per il prosieguo dell’avventura con YES sia di Pastorino, sia di Kevin Sabatucci.